Amici, Kledi Kadiu parla di Maria De Filippi e stupisce: "Ecco cosa non è vero"


Il noto ballerino ha rilasciato una lunga intervista in cui parla del rapporto con la conduttrice.


L'attenzione dei media si è focalizzata in queste ore su Kledi Kadiu e il motivo riguarda la sua recente intervista.
Ai microfoni del Corriere, il ballerino ha ripercorso la sua carriera artistica partendo dalle prime esperienze fino a quelle che l'hanno reso noto al pubblico italiano.
Tra le menzioni del suo percorso non poteva mancare Maria De Filippi, la quale l'ha messo sotto la sua ala per buona parte degli anni duemila.
Tuttavia, Kledi ha sottolineato che non è stato sempre semplice sentire i discorsi a proposito del rapporto di stima reciproco con la conduttrice.

Amici: le parole di Kledi Kadiu

In occasione di una lunga intervista al Corriere, Kledi Kadiu ha raccontato parte della sua vita. Ha cominciato nel ricordare i primi passi verso il mondo artistico con l'Accademia di Tirana: "Era molto militaresca. Applicavano metodi che superavano parecchi limiti, oggi sarebbero difficilmente tollerati". Poi l'adolescenza in Albania che ha segnato naturalmente il suo percorso: "Porto nel cuore tante persone, i miei genitori prima di tutto, poi i miei insegnanti". Ma l'Italia, come afferma, ha presto fatto parte della sua vita, specie quando si stabilì nel 1992: "Guardavamo la televisione italiana, ricordo Heather Parisi, addirittura i cartoni animati". Poco più tardi arrivò l'incontro con Maria De Filippi, la persona a cui sarà riconoscente per sempre. Sta di fatto che il ballerino non ha sempre accettato di buon grado i discorsi sul rapporto di stima reciproco con la conduttrice. A tal proposito afferma: "'Ah se non ci fosse stata Maria De Filippi, Kledi non sarebbe andato da nessuna parte'". Premessa, io all'epoca, e parliamo di molti anni fa, ero già molto soddisfatto del percorso che avevo fatto. Volevo diventare un ballerino del teatro dell'opera di Tirana. Poi la strada mi portò in Italia. Fu una sorpresa, un'occasione da cogliere. Qui ho lavorato e studiato molto".

Amici: Kledi e l'amicizia con Maria De Filippi

Continuando la sua intervista, Kledi Kadiu spiega che la vera domanda che la gente dovrebbe farsi è "se lui ha fatto strada, non significa che ha delle qualità?". E aggiunge, anche in riferimento a quanto si è detto o si dice di lui: "Oggi da insegnante di danza, se noto un ballerino che è bravo lo segnalo, ovvero cerco di fargli fare strada. Quasi sempre ho azzeccato l'azzardo. E non significa che io abbia raccomandato qualcuno. Poi, per carità, c'è l'altra faccia della medaglia". Per il ballerino, non a caso, il talento è una porta che ne apre tante altre: "Il talento incontra spesso la fortuna, io ho avuto un percorso professionale definito, ho incontrato Maria De Filippi: lei è stata la mia grande fortuna, con orgoglio dico che siamo molto amici da 24 anni". L'amicizia tra i due prosegue da sempre e spesso si incrocia in occasione di Amici, il programma che resterà per sempre nel cuore del ballerino.



Commenti

Post popolari in questo blog

Grande Fratello, enigmatico striscione sorvola la casa: Shaila Gatta resta senza parole

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Serale di Amici 24, bufera su Elena D'Amario: ecco cos'è successo dopo la prima puntata

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Amici 24, Maria De Filippi stravolge il Serale: svelato il terzo giudice dopo Amadeus e Malgioglio

Grande Fratello, il dettaglio prima della finale non passa inosservato: "Perché ce l'ha solo lei?"

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano

Grande Fratello, Helena e Lorenzo si sono baciati nella notte? Javier prende le distanze

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"