Grande Fratello, confermati tre nuovi ingressi: l'annuncio di Alfonso Signorini
La casa più spiata d'Italia si prepara a dare il benvenuto e il bentornato a tre nuovi concorrenti a quanto pare.
Le sorprese al Grande Fratello non finiscono mai e, dopo il ripescaggio tra gli eliminati, è la volta di nuovi ingressi.
A quanto pare sono in arrivo tre nuovi concorrenti, i quali avranno l'obiettivo di animare la casa più spiata d'Italia.
Parlare di "nuovi", tuttavia, è forse troppo, in quanto soltanto uno dei tre previsti nel reality non ha mai partecipato al programma; gli altri due infatti sono stati già concorrenti.
Di chi stiamo parlando? Di Artur Dainese, Maria Teresa Ruta e Jenny Urtis.
Il primo dovrebbe entrare già nel nuovo appuntamento, mentre gli altri due in quelli successivi.
Grande Fratello: tre nuovi ingressi
Proprio come Alfonso Signorini aveva annunciato qualche settimana fa, quando aveva parlato di grandi novità per la casa del Grande Fratello, la prossima diretta del reality confermerà l'arrivo di nuovi concorrenti. Il primo nome ad aggiungersi nel cast degli inquilini già nel nuovo appuntamento è quello di Artur Dainese, modello già noto ai telespettatori per l'avventura all'Isola dei Famosi. Il giovane ragazzo ha deciso di accettare l'offerta del conduttore e prendere parte agli ultimi mesi del programma. Così come per quanto riguarda Maria Teresa Ruta e Jenny Urtis. I due sono veterani del reality in quanto hanno già partecipato nelle edizioni passate. Stando a quanto rivelato sul web, diventeranno nuovamente concorrenti della casa più spiata d'Italia con l'obiettivo di dare più energia all'edizione. D'altronde la Ruta è da sempre un vulcano, così come il chirurgo dei vip che avrebbe parecchi scoop da rivelare sul versante Lorenzo Spolverato.
Grande Fratello: scelte obbligate per Signorini
E' chiaro che rivedere nella casa del Grande Fratello quei personaggi che hanno già partecipato in passato faccia un po' storcere il naso. Gli utenti social hanno l'impressione di ritrovarsi la solita minestra riscaldata e, in effetti, non si può dare loro torto. Solo nell'ultimo periodo sono entrati nel reality ex concorrenti dal calibro di Eva Grimaldi, Maria Monsé e Stefania Orlando. Insomma, roba già vista. E ora sono pronti ad aggiungersi anche Maria Teresa Ruta e Jenny Urtis, il che sembra lasciare un po' di amaro in bocca. Tuttavia, quella di Alfonso Signorini sarebbe stata una scelta forzata. Adesso che il programma è stato prolungato fino a marzo servono urgentemente concorrenti, ma pare proprio che il conduttore abbia fatto fatica a trovarli. Risultato? Richiamare chi ha già detto "sì" in passato.
Commenti
Posta un commento