Grande Fratello, il diario di Luca Calvani scatena la polemica: regia costretta a censurare
L'attore ha deciso di condividere alcune annotazioni del suo diario con gli altri coinquilini ma è scoppiata la polemica.
L'attenzione dei media si è focalizzata in queste ore su Luca Calvani, il quale ha deciso di svelare un suo piccolo segreto agli altri coinquilini del Grande Fratello.
Stiamo parlando del suo diario in cui annota tutto ciò che è inerente al reality.
Non solo le sue impressioni sull'andamento del programma ma anche i suoi compensi maturati nel corso dell'esperienza a quanto pare.
Una serie di elenchi e descrizioni che hanno scatenato la curiosità dei telespettatori, i quali però si sono ritrovati subito a fare i conti con la censura degli autori.
Il contenuto del diario, tuttavia, non è piaciuto a tutti e, infatti, Jessica Morlacchi, che si sarebbe ritrovata a leggere qualche riga, avrebbe manifestato il suo malcontento.
Grande Fratello: il diario segreto di Luca
Le ultime ore del Grande Fratello sono state caratterizzate da una ventata di polemica scaturita dal diario segreto di Luca Calvani. L'attore toscano, non a caso, ha deciso di mostrare ad alcuni suoi compagni di avventura il contenuto di quanto ha scritto nel corso della sua esperienza, tra cui i guadagni maturati finora e alcune annotazioni sui concorrenti della casa più spiata d'Italia. Come era chiaro che fosse, la regia non ha indugiato troppo sulle righe, ma anzi ha censurato le sequenze incriminate durante la diretta per questioni di riservatezza, cambiando inquadratura di tanto in tanto. Sta di fatto che il contenuto avrebbe comunque generato un certo malcontento nonché un leggero fastidio. In particolar modo, Jessica Morlacchi avrebbe storto il naso per quanto letto e avrebbe condiviso le informazioni con Mariavittoria Minghetti, raccontando i dettagli sul presunto contenuto del diario con vena assai polemica.
Grande Fratello: le parole di Jessica
Secondo quanto emerso in queste ore, Jessica Morlacchi sarebbe apparsa delusa da quanto letto sul misterioso diario di Luca Calvani. Sebbene l'artista abbia scrutato probabilmente solo qualche riga, quest'ultime sarebbero bastate a generarle una spiacevole sensazione. A tal proposito si è sfogata con Mariavittoria Minghetti: "Luca pensa di essere il campione mondiale di tutto. Pamela mi ha detto che lui le ha fatto vedere tutto il suo diario, dove ha scritto nel dettaglio i soldi che ha guadagnato fino ad ora". E continuando nel suo personale sfogo, ha confessato di essere ormai completamente disillusa nei confronti dell'attore: "Non mi frega più nulla. Mi dispiace ma questa persona mi ha deluso troppo". Poi infine precisa in riferimento al recente malore del diretto interessato: "Se sento che lui si sente male, mi dispiace. Non sono un animale, ma non provo più niente per lui".
Commenti
Posta un commento