Il nuovo appuntamento del reality ha visto un altro confronto tra le due ragazze ora entrambe fuori dai giochi.
E' chiaro che senza Jessica Morlacchi e Helena Prestes le dinamiche del Grande Fratello abbiano avuto una battuta d'arresto, motivo per cui Alfonso Signorini ha deciso di dare ancora spazio alle due ragazze.
D'altronde hanno ancora un conto in sospeso dopo la lite di qualche settimana fa e soprattutto dopo il lancio del bollitore.
L'una ritirata e l'altra eliminata al televoto, Jessica e Helena hanno avuto modo di confrontarsi ancora una volta nel programma ma qualcosa è balzato agli occhi dei telespettatori.
Cosa? Prima un occhiolino sospetto tra le due, poi un presunto biglietto lasciato cadere in salotto.
Grande Fratello: Jessica e Helena a confronto
Ora che sono entrambe fuori dalla casa del Grande Fratello, una per il ritiro volontario e l'altra per l'eliminazione al televoto, Jessica Morlacchi e Helena Prestes hanno avuto modo di confrontarsi nella nuova puntata su quanto accaduto qualche settimana fa. Il lancio del bollitore fa ancora discutere e per questo la brasiliana ha ampiamente chiesto scusa, ma secondo Alfonso Signorini ci dovrebbero essere anche le scuse della Morlacchi: "Helena ha chiesto scusa, tu non l'hai mai fatto, perché?". Puntuale la risposta dell'artista: "Non lo faccio perché secondo me c'è stato un gesto troppo più forte, più violento, delle mie parole. Devo chiedere scusa a me stessa. Ogni volta che guardo quella clip non mi piaccio, lei ha fatto uscire la parte peggiore di me". Da qui una serie di battute e risposta che hanno visto la modella replicare: "Tu sei stata scenofoba e questo è veramente gravissimo". Il confronto è poi terminato ma in molti hanno avuto la sensazione che le due nascondessero qualcosa, una sensazione confermata in un certo senso dall'occhiolino di Jessica verso Helena.
Grande Fratello: dall'occhiolino al biglietto
Nel corso del confronto tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes, i telespettatori hanno notato uno strano atteggiamento tra loro. La tensione sembrava quasi forzata secondo alcuni e lo strano occhiolino dell'artista verso la modella sembra confermarlo in un certo senso. Qualcuno, infatti, ipotizza che le due ragazze si sarebbero già chiarite fuori dal programma. Una "pace nascosta", stando a quanto affermato dagli esperti, che sarebbe tale perché Alfonso Signorini vorrebbe continuare a cavalcare l'interesse che il pubblico ha per le due ormai ex inquiline. Di conseguenza non si esclude che quell'occhiolino possa significare un'intesa su quello che hanno poi detto durante il confronto. E non è finita qui perché un altro dettaglio non è passato inosservato ai telespettatori. La modella brasiliana prima di andare via pare aver lasciato cadere qualcosa. Per molti sarebbe un biglietto volutamente perso in salotto, un probabile messaggio per i concorrenti della casa. Che Jessica e Helena l'abbiano scritto insieme per comunicare qualcosa ai loro ex coinquilini?
Commenti
Posta un commento