Grande Fratello, Lorenzo svela la strategia contro Helena: "Ecco cosa farò per farla uscire"
La tensione in casa è sempre più alta e ora il modello ha svelato come intende liberarsi della brasiliana.
Non c'erano dubbi che il ripescaggio del Grande Fratello avrebbe mescolato nuovamente le carte del gioco.
Il ritorno di Helena Prestes, in particolare, ha riportato quegli attriti che sembravano essersi sciolti con la sua uscita.
Ed ecco che la tensione nella casa più spiata d'Italia è tornata ad essere molto alta, specie per Lorenzo Spolverato.
In queste ore, il modello ha spiegato di essere pronto a tutto per buttare fuori la brasiliana e ha svelato la sua nuova strategia ad alcuni coinquilini.
Grande Fratello: la strategia di Lorenzo
Il ritorno di Helena Prestes nella casa del Grande Fratello ha dato vita a nuove discussioni nonché tensioni. Il più provato dall'ingresso bis della brasiliana è senza ombra di dubbio Lorenzo Spolverato, il quale ancora non sembra digerire che sia stata ripescata. Nel corso di questi giorni, d'altronde, il modello ha sostenuto di voler abbandonare il gioco per questa situazione ma, allo stesso tempo, sente di poter dare il suo contributo per eliminare definitivamente la brasiliana dal gioco. Lo stesso discorso l'ha affrontato di recente in una conversazione in giardino con alcuni coinquilini. Qui ha sottolineato la sua volontà: "Se non esce neanche stavolta, cambio gioco con lei per buttarla fuori". Una vera e propria nuova strategia mirata a farla uscire dal gioco come ha rivelato alla sua fidanzata Shaila Gatta affinché Helena non si metta mai contro di lui o contro chi ha stretto legami sinceri all'interno della casa.
Grande Fratello: le parole di Helena
Se Lorenzo Spolverato sembra essere intenzionato a fare di tutto per liberarsi di Helena Prestes, quest'ultima non sarebbe da meno. La modella brasiliana, non a caso, non ha risparmiato critiche al coinquilino, dichiarando apertamente di considerarlo una persona cattiva che le mette timore. Non si sentirebbe a suo agio con lui nella casa del Grande Fratello in quanto, secondo lei, la tensione avrebbe raggiunto un limite critico che potrà risolversi solo con l'uscita di uno di loro due. La rivalità tra i due, d'altronde, sembra non conoscere tregua e ora le strategie potrebbero rivelarsi determinanti per la continuazione della propria avventura. Lorenzo avrebbe l'appoggio di molti concorrenti per le nomination, mentre la modella brasiliana potrà fare affidamento solo su pochi inquilini in caso di nomination mirata. Tuttavia, la diretta interessata ha fatto sapere di non aver paura di uscire di nuovo, differentemente da Lorenzo che, secondo lei, farebbe di tutto pur di vincere.
Commenti
Posta un commento