La nuova edizione del reality scalda i motori in vista della partenza di marzo e ora spuntano i primi probabili naufraghi.
La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è stata ufficialmente confermata a marzo, probabilmente verso la fine del mese.
Ci saranno tanti cambiamenti che attendono i telespettatori in quanto gli autori hanno la missione di dimenticare il flop dello scorso anno.
Arriverà quindi una nuova conduttrice, così come cambierà l'assetto degli opinionisti e dell'inviato.
Si vocifera che sarà una stagione più conservativa con un massimo di due mesi di programmazione e circa sedici concorrenti.
Le trattative sono incominciate in queste settimane e ora arrivano quelle che sembrano le prime conferme.
Isola dei Famosi: svelati i probabili naufraghi
A marzo si apriranno le porte della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la quale proporrà parecchi cambiamenti rispetto alla deludente passata stagione. L'attenzione di queste ore si focalizza soprattutto sulla scelta dei naufraghi che animeranno le spiagge dell'Honduras. Si parla di un cast dinamico e pronto a mettersi alla prova. Tra i primi nomi circolati c'è quello di Maddalena Corvaglia, showgirl nonché ex velina, così come quello di Nicola Ventola, ex calciatore. Spazio anche per i protagonisti dei programmi più seguiti di Cologno Monzese. Spuntano, infatti, i nomi di due ex allievi di Amici ossia la ballerina Giulia Stabile e il cantante LDA (figlio di Gigi D'Alessio). Anche da Uomini e Donne è prevista una probabile naufraga: Francesca Sorrentino, tronista dell'ultima stagione del dating show. E ancora: la tennista Camila Giorgi, il maestro di ballo Angelo Madonia, il docente di fisica più famoso del web Vincenzo Schettini, meglio conosciuto come "La fisica che ci piace".
Isola dei Famosi: da Diletta Leotta a Jessica Morlacchi
I grandi cambiamenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi riguardano soprattutto la conduzione, sia quella dello studio che quella in Honduras. A quanto pare il timone verrà assegnato ad una nuova conduttrice, il cui nome sarà svelato nelle prossime settimane. Al ballottaggio, infatti, ci sarebbero Diletta Leotta e Veronica Gentili. Per quanto riguarda la squadra degli opinionisti pare proprio che questa sarà composta solo da una presenza. Quale? Ci sarebbero grosse chance per vedere Jessica Morlacchi sulla poltrona, attualmente impegnata nella casa del Grande Fratello. Infine si fa sempre più concreta la possibilità di rivedere Alvin nel ruolo di inviato. Lo storico volto del reality, infatti, sarebbe fortemente voluto dagli autori, in quanto garanzia di ordine e disciplina in Honduras, ma tutto dipenderà probabilmente dalla scelta della conduttrice.
Commenti
Posta un commento