Pechino Express, svelata la data della nuova edizione: sarà disponibile in contemporanea su Tv8?
Il reality avventuriero scalda i motori in vista della messa in onda di marzo e ora spuntano aggiornamenti più definiti.
C'è grande attesa per la nuova edizione di Pechino Express, il quale debutterà sul piccolo schermo a marzo.
In queste ore sono emersi nuovi dettagli su ciò che attende i telespettatori e in particolare alla data precisa del debutto.
Alla guida sono stati confermati Costantino della Gherardesca e Fru dei The Jackal, i quali supporteranno e racconteranno le avventure delle nove coppie in gara.
Si partirà dalle insidiose Filippine e si arriverà nel cuore di Nepal, attraversando il nord della Thailandia tra paesaggi mozzafiato e sfide culturali uniche.
Pechino Express: confermata la data di partenza
E' ormai tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express. Le registrazioni sono partite agli inizi di ottobre e si sono concluse prima delle festività natalizie, motivo per cui adesso si aspetta solo la messa in onda. Questa avverrà a ridosso della primavera, precisamente il 6 marzo 2025 nel consueto appuntamento del giovedì sera. Dunque si seguirà il solito programma degli ultimi anni, ossia che il reality partirà subito dopo la fine di Masterchef Italia. Dove potrà essere seguito? Naturalmente su Sky Uno, il quale detiene l'esclusiva, e in streaming su Now. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro su Tv8 toccherà aspettare i tempi delle passate stagioni. Si pensava inizialmente che la nuova stagione potesse essere trasmessa una settimana dopo la messa in onda su Sky, ma i piani alti avrebbero preferito seguire il modello degli ultimi anni per garantirsi l'esclusività del pacchetto.
Pechino Express: le nove coppie e la location
Al timone della nuova edizione di Pechino Express, intitolata "Fino al tetto del mondo", ci saranno ancora una volta Costantino della Gherardesca e Fru dei The Jackal. I due narreranno le avventure delle nove coppie nelle insidiose tappe che affronteranno giorno dopo giorno, puntata dopo puntata. Si partirà dalle Filippine per poi arrivare nel Nepal, attraversando il nord della Thailandia. Un percorso che si preannuncia parecchio duro per i concorrenti ma che, allo stesso tempo, regalerà sensazioni uniche grazie alle nuove culture che incontreranno lungo il percorso e grazie ai panorami che illuminerà i loro occhi. Come abbiamo detto sono nove le coppie in gioco. Ci saranno "I Primi Ballerini" formati da Virna Toppi e Nicola Del Freo; "Gli Spettacolari" composti da Scintilla e Federica Camba; "I Magici" ossia Jey e Checco Lillo; "Le Atlantiche" che vedono Ivana Mrázová e Giaele De Donà; "I Medagliati" composti da Jury Chechi e Antonio Rossi; "Gli Estetici" ovvero Giulio Berruti e Nicolò Maltese; "I Cineasti" formati da Nathalie Guetta e Vito Bucci; "I Complici" che vedono Dolcenera e Gigi Campanile; "Le Sorelle" ossia Samanta e Debora Togni.
Commenti
Posta un commento