Sanremo 2025, caos su un artista in gara: chiesta la sua espulsione dall'evento

 


E' scoppiata una nuova polemica a Sanremo a causa degli ultimi eventi che riguardano Emis Killa.


Manca poco all'inizio di Sanremo 2025 e l'atmosfera che si respira da quelle parti non sembra essere poi così distesa.
Dopo il tradimento subito da Carlo Conti dalla stampa, la quale ha comunicato in anticipo di duetti della serata cover, adesso tocca alle ultime dinamiche che riguardano un artista in gara.
Si tratta di Emis Killa, il quale sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan denominata "Doppia Curva". 
Una situazione che sta incominciando a fare rumore sui social e che adesso vede molti chiedere la sua espulsione dalla kermesse.

Sanremo 2025: Emis Killa indagato dalla procura?

Non ci sono dubbi che questo Sanremo 2025 stia già facendo discutere. Dalla rabbia del Codacons per la partecipazione di alcuni artisti si è passati al tradimento della stampa a Carlo Conti fino ad arrivare alla nuova situazione che riguarda Emis Killa, che sta facendo parecchio discutere sul web. Stando a quanto emerso in queste ore, il rapper sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati dell'inchiesta "Doppia Curva" dalla Procura di Milano per associazione a delinquere. La vicenda, non a caso, è legata all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan per la quale Emiliano Rudolf Giambelli (vero nome dell'artista) era stato perquisito nella sua abitazione dove al suo interno sarebbero stati trovati quasi 40mila euro in contanti, oltre a sette coltelli, tre tirapugni, uno sfollagente e un taser. In più sarebbe stato anche emesso un daspo che vieta l'ingresso allo stadio per tre anni al milanese. Tuttavia l'accaduto non impedirà al rapper di partecipare al festival della canzone italiana con il brano "Demoni".

Sanremo 2025: chiesta l'espulsione per Emis Killa

La notizia sull'iscrizione di Emis Killa nel registro degli indagati per l'inchiesta "Doppia Curva" sta facendo parecchio rumore sul web. Gli appassionati che attendono Sanremo 2025, il cui debutto è fissato l'11 febbraio per un totale di cinque serate, hanno incominciato a domandarsi se sia il caso di vedere il rapper milanese sul prestigioso palco dell'Ariston dopo i fatti sul suo conto. N'è nato un lungo dibattito dove c'è chi sostiene che sia giusto dividere la vita personale con quella professionale e che quindi la sua partecipazione non deve essere messa in discussione, e chi invece pensa l'esatto contrario. Stando ai rumors, qualche pressione sarebbe già giunta anche a Carlo Conti sulla vicenda attualmente in corso. Tuttavia, il presentatore toscano sarebbe pronto a confermare il rapper milanese nel cast dei big che parteciperanno all'evento indipendentemente dalle richieste di espulsione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Grande Fratello, enigmatico striscione sorvola la casa: Shaila Gatta resta senza parole

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Serale di Amici 24, bufera su Elena D'Amario: ecco cos'è successo dopo la prima puntata

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Amici 24, Maria De Filippi stravolge il Serale: svelato il terzo giudice dopo Amadeus e Malgioglio

Grande Fratello, il dettaglio prima della finale non passa inosservato: "Perché ce l'ha solo lei?"

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano

Grande Fratello, Helena e Lorenzo si sono baciati nella notte? Javier prende le distanze

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"