Sarah Toscano e il retroscena su Maria De Filippi: "Ecco come mi ha aiutata per Sanremo"
La giovane cantante si prepara al festival e non ha nascosto di essere stata aiutata molto dalla conduttrice.
E' tutto pronto per Sanremo 2025, il quale debutterà ufficialmente l'11 febbraio per cinque serate.
E' un festival molto atteso anche per diversi artisti che sono alla prima partecipazione nella loro carriera.
In particolar modo c'è grande curiosità di vedere Sarah Toscano, la più giovane big a partecipare quest'anno, reduce dalla vittoria ad Amici.
La diciannovenne ha raccontato come si sta preparando alla competizione e non ha nascosto di essere stata supportata parecchio da Maria De Filippi.
Sanremo 2025: Sarah Toscano si prepara al debutto
L'11 febbraio 2025 scatterà il semaforo verde per Sanremo 2025, giorno in cui i telespettatori italiani potranno finalmente ascoltare gli inediti dei cantanti in gara. Nel cast dei concorrenti spicca anche Sarah Toscano, la più giovane della kermesse, la quale, secondo buona parte della stampa, potrebbe essere la rivelazione di questo festival. La diciannovenne si esibirà con il brano "Amarcord", un pezzo che essa stessa ha spiegato in una recente intervista: "Parla di nostalgia, di rivivere un ricordo e capire perché deve rimanere tale. È preso dal film di Fellini. In generale, la canzone parla proprio di un ricordo, di rivivere un momento nostalgico. Se dovessi associarla a delle immagini, sarebbe sicuramente un luna park di notte". La tensione per la partecipazione ad un evento così importante si fa sentire e, proprio in questo senso, Maria De Filippi le ha dato una grossa mano. La cantante, non a caso, ha parlato del rapporto con la conduttrice di Amici, spiegando che lei è un punto fermo della sua vita artistica e privata.
Sanremo 2025: le parole di Sarah sulla De Filippi
Ai microfoni di SuperGuida Tv, Sarah Toscano non ha nascosto il prezioso aiuto che Maria De Filippi le ha dato per questa partecipazione a Sanremo 2025. La vincitrice dell'ultima edizione di Amici ha svelato di aver mandato il pezzo del festival prima a lei, chiedendo se potesse andare bene e quindi se potesse mandarlo a Carlo Conti: "Le ho mandato il pezzo per capire se potesse andare, gliel'ho mandato prima di mandarlo a Carlo Conti. Le ho detto 'ti piace? Lo posso fare?'. Le ho mandato anche il duetto e gli outfit perché la sua approvazione ci deve essere, è importante per me". Poi le parole di elogio e il legame che coltiva anche dopo finito il talent show: "Non ho mai smesso di sentirla da quando è finito il programma. E' sempre presente nella mia vita, è come Dio per me, un appoggio che rimane li e per qualunque cosa le scrivo". Sul debutto sul prestigioso palco dell'Ariston, la conduttrice le ha dato alcuni consigli: "Lei mi ha detto di stare tranquilla anche perché è già bellissimo essere a Sanremo a 19 anni. Sostanzialmente mi ha rasserenato, di non guardare le classifiche o altro ma di vivermi questa esperienza incredibile".
Commenti
Posta un commento