Ballando con le Stelle anticipa i tempi della nuova edizione: la mossa di Milly Carlucci
Il varietà è pronto a tornare con una nuova edizione prima del previsto ma sarà dedicata ai personaggi non famosi.
E' in arrivo una grande sorpresa per gli appassionati di Ballando con le Stelle, il varietà che è diventato ormai un pilastro portante di Viale Mazzini.
Il successo che il programma garantisce alla rete avrebbe spinto gli autori ad anticipare i tempi di messa in onda con una novità che potrebbe aprire un nuovo ciclo.
Non a caso, Milly Carlucci sarebbe pronta a realizzare una sorta di spin-off della trasmissione stessa, incentrata però sui concorrenti non famosi.
Il tutto potrebbe essere definito a maggio, raddoppiando di fatto l'appuntamento con il format.
Ballando con le Stelle: arriva lo spin-off del varietà
Non ci sono dubbi che Ballando con le Stelle sia diventato uno dei programmi più importanti di Viale Mazzini, in quanto garantisce numeri impressionanti da anni a questa parte, sconfiggendo persino la temibile concorrenza di Tu sì que Vales targata Cologno Monzese. A tal proposito, i piani alti avrebbero intenzione di cavalcare con maggiore energia l'onda del suo successo ed ecco che adesso spunta un'importante novità per gli appassionati del varietà. Dopo i flop de L'Acchiappatalenti e del Cantante Mascherato, i quali hanno avuto decisamente vita breve, Milly Carlucci non ha rinunciato all'idea di avere un nuovo spazio in prima serata, anche se non nel weekend, questa volta ampliando l'universo di "Ballando". Si parlerebbe, infatti, di un prime time di venerdì sera, ossia uno show che sarebbe una costola del varietà: uno spin-off dedicato sempre ai ballerini, ma che sarà incentrato sui non famosi, in modo da creare nuovi talenti nonché dare spazio agli appassionati del genere.
Ballando con le Stelle: lo spin-off parte a maggio?
Secondo quanto rivelato in queste ore, lo spin-off di Ballando con le Stelle seguirà alcune direttive ben precise. Confermato che si intende procedere con una versione nip ossia incentrata sui concorrenti non famosi, la regola principale pare sarà che i protagonisti dovranno essere tutti amatoriali e senza esperienze nel settore. L'idea, infatti, sarebbe quella di dare l'opportunità di cimentarsi nel ballo a chi n'è appassionato, chi ce l'ha come hobby o comunque che il ballo non faccia parte della sua carriera professionale. Ma quando potrebbe realizzarsi questo progetto? I tempi sono piuttosto veloci, visto che Milly Carlucci avrebbe intenzione di partire già in primavera, verso la metà del mese di maggio con circa cinque appuntamenti a modi esperimento. Non a caso, gli ascolti registrati saranno importanti per definire se ci saranno altre edizioni. Ad ogni modo la conduttrice è pronta a raddoppiare la sua avventura con il varietà: a maggio con la versione nip e a ottobre con quella vip. Così come spetterà alla giuria, la quale sarà la stessa di sempre anche nella nuova versione. Sì, anche Guillermo Mariotto ci sarà nonostante i dubbi in merito.
Commenti
Posta un commento