Grande Fratello, caos in casa: Helena fa le valigie ma Signorini la chiama dal confessionale
La modella brasiliana sta vivendo un momento piuttosto particolare tanto da voler abbandonare la casa.
Cresce la tensione nella casa del Grande Fratello e la lente di ingrandimento delle ultime ore si è posata su Helena Prestes.
La modella sta vivendo un momento di grande crisi dopo le recenti discussioni con Javier Martinez, le quali riguardano soprattutto Lorenzo Spolverato.
La brasiliana, non a caso, è diventata insofferente a seguito delle continue provocazioni del milanese e della indifferenza del suo partner.
A tal proposito ha annunciato il ritiro, tanto da fare persino le valigie.
Una situazione che pare aver preoccupato anche Alfonso Signorini, il quale si sarebbe messo in collegamento con lei.
Grande Fratello: Helena vuole abbandonare il gioco
E' più seria del previsto la situazione di Helena Prestes, visto che avrebbe persino fatto le valigie con l'intento di abbandonare la casa del Grande Fratello. La modella, non a caso, sarebbe arrivata al limite dopo lo scenario che si è presentato nelle ultime ore. Le continue provocazioni di Lorenzo Spolverato l'avrebbero esasperata, soprattutto perché non vedrebbe neanche Javier Martinez prendere le sue difese. Di recente, ad esempio, la ragazza ha discusso animatamente con il partner accusandolo di essere indifferente e, proprio per questo motivo, sentirebbe inutile restare in casa: "Sto arrivando ad un punto che è meglio che io esca perché ho già fatto di tutto e io so benissimo i miei difetti. Non mi va più di condividere nulla, basta. Già mi sono messa in discussione per 18 puntate di seguito". E così, dopo l'ennesima tensione, la brasiliana si sarebbe recata nella sua stanza per fare le valigie e lasciare definitivamente il gioco.
Grande Fratello: Signorini chiama Helena dal confessionale
Proprio quando Helena Prestes si sarebbe recata in stanza per fare le valigie, una voce differente dal solito sarebbe riecheggiata nella casa del Grande Fratello. Un voce che invitava la modella a raggiungere il confessionale e che per molti non sarebbe quella di un autore. A tal proposito alcuni concorrenti hanno raggiunto la Prestes nella stanza, domandandosi se quella voce fosse di Alfonso Signorini. Da qui l'ipotesi che proprio il conduttore avrebbe deciso di intervenire per far ragionare la gieffina. Stando ai rumors, non a caso, una volta raggiunto il confessionale ci sarebbe stato il presentatore ad aspettarla via collegamento. Le immagini a quel punto si sono concentrate su altro, ma pare che Helena sia rimasta per un bel po' nella stanza insonorizzata. Che Signorini l'abbia convinta personalmente a restare? La sensazione è che la risposta potrebbe essere affermativa, anche perché perdere la modella in una fase così importante del programma potrebbe essere assai fatale per gli ascolti.
Commenti
Posta un commento