Grande Fratello, Oriana Marzoli pronta ad entrare in casa: vuole aiutare Helena Prestes?
La modella venezuelana non ha nascosto il desiderio di ritornare nella casa più spiata d'Italia e ora il conduttore sarebbe pronto ad accontentarla.
Sono in arrivo nuovi colpi di scena nelle prossime puntate del Grande Fratello.
Stando a quanto rivelato di recente, Alfonso Signorini si prepara ad inserire nuovi ingressi con l'intento di movimentare ancora di più la casa più spiata d'Italia.
Cercare nuovi concorrenti, tuttavia, non sarebbe cosa facile, motivo per cui sarebbe intenzionato a virare ancora una volta su quei personaggi che hanno già partecipato al reality.
A tal proposito cadrebbe a pennello la proposta di Oriana Marzoli, ex gieffina, la quale sarebbe pronta a rientrare nella nuova avventura e "supportare" Helena Prestes.
Grande Fratello: Oriana Marzoli si candida
L'edizione del Grande Fratello durerà fino al mese di marzo, motivo per cui Alfonso Signorini vorrebbe aggiungere nuove pedine per animare la casa. Gli esperti del settore hanno fatto sapere che molte trattative sarebbero saltate a causa di questioni economiche nonché aspettative, fatto che avrebbe spinto il conduttore a valutare l'ingresso di quei personaggi che hanno già partecipato al reality. Dopo il ripescaggio degli eliminati, avvenuto qualche puntata fa, e il ritorno di ex concorrenti dal calibro di Maria Monsè, Stefania Orlando, Eva Grimaldi e Maria Teresa Ruta, pare in arrivo un altro gruppo della "vecchia guardia". Altri ex concorrenti del programma, infatti, sono pronti a varcare la porta rossa e tra questi spicca anche Oriana Marzoli. La modella venezuelana si è praticamente autocandidata: "Mi piacerebbe tornare a lavorare in Italia, rifarei al 100% il Grande Fratello. È stata la miglior esperienza televisiva che abbia mai fatto".
Grande Fratello: Signorini accoglie la richiesta di Oriana?
L'appello di Oriana Marzoli sarebbe arrivato con il tempismo perfetto visto che Alfonso Signorini è effettivamente alla ricerca di nuovi concorrenti da inserire nella casa del Grande Fratello. La modella venezuelana farebbe proprio al caso del conduttore in quanto potrebbe portare una ventata di aria fresca, nonché nuove dinamiche e strategie, in un'edizione che fatica a carburare. Le ultime voci parlano di un primo contatto tra le parti, ragion per cui tutto potrebbe ultimarsi nel giro di una settimana. Si vocifera che l'ex concorrente avrebbe seguito in buona parte l'andamento di questa edizione e non avrebbe nascosto la sua simpatia verso Helena Prestes. Che il conduttore possa puntare sulla Marzoli affinché possa dare supporto alla brasiliana? D'altronde la Prestes si vede praticamente mezza casa contro e un'alleata preziosa potrebbe ribaltare la situazione.
Commenti
Posta un commento