Grande Fratello, scoppia la polemica per il secondo finalista: ecco come verrà proclamato
Un'altra puntata del reality si avvicina e una voce sulla proclamazione del secondo finalista sta facendo molto discutere.
La nuova diretta del Grande Fratello si preannuncia ricca di colpi di scena visto che in nomination ci sono personalità decisamente forti.
La lente di ingrandimento, infatti, si posa su Iago Garcia e Shaila Gatta, i due principali candidati all'eliminazione alla luce delle alleanze dei fanclub.
Tuttavia, c'è anche un altro aspetto che sta facendo discutere sul web.
Nel nuovo appuntamento, infatti, verrà proclamato il secondo finalista e, in queste ore, sarebbe emersa la modalità di come verrà sancito, il quale pare proprio non piacere ai telespettatori.
Grande Fratello: scoppia la polemica
Stando a quanto rivelato in queste ore, la nuova puntata del Grande Fratello vedrà la proclamazione del secondo finalista di questa edizione. Dopo Lorenzo Spolverato quindi si aggiungerà un nuovo nome alla tanto attesa finale, ma la voce riguardo come verrà probabilmente sancito sta facendo assai discutere. Si vocifera, infatti, che la proclamazione sarà legata al verdetto della nomination che, quindi, non decreterà soltanto l'eliminato o l'eliminata della diretta. Il concorrente o la concorrente meno votata, infatti, potrebbe accedere al televoto flash per la finale, il che significa che anche uno tra Chiara Cainelli, Luca Giglioli e Mattia Fumagalli, i quali sembravano esclusi da ogni possibilità di accedere all'ultima puntata, potrebbero trovarsi incredibilmente con il pass. La modalità emersa, tuttavia, starebbe facendo parecchio arrabbiare gli appassionati del reality. Molti di questi definirebbero la modalità ingiusta e non equa: "In questo modo, le nostre scelte sono limitate". E ancora: "Tanto vale farsi nominare allora, così hai speranza di finire in finale".
Grande Fratello: i dubbi del web
Mentre la polemica si fa sempre più aspra sui social in merito alla presunta modalità di proclamazione del secondo finalista, c'è chi mantiene i piedi per terra e intende aspettare la diretta del Grande Fratello per avere la conferma. Non a caso, gli esperti del settore hanno fatto sapere che sarà una donna a raggiungere la finale. D'altronde, qualche settimana fa, Alfonso Signorini aveva aperto il televoto solo per gli uomini della casa più spiata d'Italia, cosa che spinge a pensare che tocca alle donne questa volta. Di conseguenza verrebbe meno la voce secondo cui il verdetto sarà legato alla nomination. Ad ogni modo la polemica si è già diffusa sul web, rendendo l'attuale televoto in corso una vera e propria battaglia di voti, la quale almeno per il momento vedrebbe Shaila Gatta vicina all'eliminazione.
Commenti
Posta un commento