Grande Fratello, Shaila Gatta in crisi per la nomination: "Lorenzo? Mi sento sola"

 


La ballerina è piuttosto provata dall'idea di uscire dal gioco e si sente sempre più abbandonata dal partner.


Sono giorni assai complicati quelli che Shaila Gatta sta affrontando nella casa del Grande Fratello.
Finita in nomination nello scorso appuntamento, la ballerina non sarebbe così sicura di riuscire a superare il televoto.
I dubbi e le mancanze di Lorenzo Spolverato l'avrebbero gettata nello sconforto, spingendola a sfogarsi con gli altri inquilini circa il suo rapporto con il modello.
La concorrente si sentirebbe molto sola, ma parecchi telespettatori sospettano sia solo una strategia per restare in gioco.

Grande Fratello: Shaila è in crisi

Il prossimo televoto getterà le basi per decretare gli altri finalisti del Grande Fratello visto che in nomination ci sono cinque concorrenti piuttosto interessanti. In particolare gli occhi sono puntati su Iago Garcia e Shaila Gatta, i due pretendenti ad uscire dalla casa più spiata d'Italia date le possibili alleanze dei fanclub degli altri concorrenti. Ora che però lo spagnolo è rientrato in gioco sembra quasi imbattibile al televoto, ragion per cui la ballerina sarebbe parecchio preoccupata per il verdetto. In questi ultimi giorni, i telespettatori l'hanno vista isolarsi e sfogarsi continuamente con i suoi compagni d'avventura. A quanto pare avrebbe la sensazione che non riuscirà a superare il televoto e, ancor peggio, non sentirebbe per nulla la vicinanza di Lorenzo Spolverato. Il suo partner, già in finale, sarebbe alquanto indifferente sulla condizione della ragazza, a tal punto da scatenare la sua delusione. In una recente battibecco, Shaila ha tuonato a Lorenzo: "Così non può continuare, fuori non duriamo neanche tre settimane". E alla reazione disinteressata del modello, il quale pare aver detto agli altri inquilini di non volere "bastoni tra le ruote" in questa fase di programma, la ballerina si sarebbe isolata per buona parte delle giornate.

Grande Fratello: strategia o reale crisi?

Non è la prima volta che i telespettatori si ritrovano ad assistere ad un momento di crisi di Shaila Gatta, e molto spesso questo avviene quando è in nomination. A tal proposito più di qualcuno incomincia a pensare che sia solo una strategia per attirare l'attenzione e "impietosire" il pubblico da casa affinché la salvi dall'eliminazione. Un sospetto che è venuto anche ad alcuni concorrenti del Grande Fratello, i quali troverebbero piuttosto strano l'atteggiamento della ballerina visto che solo qualche giorno prima della nomination era tranquilla con Lorenzo Spolverato. Sta di fatto che la ragazza si sente sola: "Lorenzo non è presente, mi sento sola in questo momento". A non lasciarla sola però sono i suoi fan, i quali si stringono virtualmente a lei e sono pronti a votare in massa per farla restare ancora in gioco. Non sarà facile questa volta, dato che molti utenti votanti potrebbero unirsi contro di lei, specie quelli di Helena Prestes e Javier Martinez, pronti a far fuori probabilmente la concorrente più discussa di questa edizione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Grande Fratello, enigmatico striscione sorvola la casa: Shaila Gatta resta senza parole

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Serale di Amici 24, bufera su Elena D'Amario: ecco cos'è successo dopo la prima puntata

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Amici 24, Maria De Filippi stravolge il Serale: svelato il terzo giudice dopo Amadeus e Malgioglio

Grande Fratello, il dettaglio prima della finale non passa inosservato: "Perché ce l'ha solo lei?"

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano

Grande Fratello, Helena e Lorenzo si sono baciati nella notte? Javier prende le distanze

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"