Isola dei Famosi, il reality sarà cancellato? La decisione dei vertici dopo The Couple
Il reality honduregno sarebbe pronto ad una lunga pausa per poi tornare con una nuovo conduttore al timone.
Un nuovo colpo di scena rischia di cambiare ancora la programmazione di Cologno Monzese.
Dopo il Grande Fratello, non a caso, è prevista subito la prima edizione di The Couple, lo spin-off della casa più spiata d'Italia che sarà condotto da Ilary Blasi.
Di conseguenza si presume che l'Isola dei Famosi verrà archiviato a data da destinarsi oppure addirittura cancellato dal palinsesto per alcuni anni.
Si vocifera, infatti, che il destino del reality honduregno dipenderà dai risultati del nuovo format.
Laddove ci fossero i presupposti per tornare, si rende noto che il programma verrà affidato molto probabilmente ad Alfonso Signorini.
Isola dei Famosi: il reality sarà cancellato?
C'è un enorme punto interrogativo intorno alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi dopo l'ennesimo cambio di idea dei vertici. Il reality, che era previsto per la primavera, pare sia stato archiviato ad appannaggio di The Couple, lo spin-off del Grande Fratello che vedrà i concorrenti partecipare in coppia e che sarà condotto da Ilary Blasi. A confermare tale voce sarebbe anche lo stop dei lavori in Honduras, i quali erano iniziati in questi giorni per la spedizione prevista in primavera. Ma dunque quale sarà il destino dell'isola? A quanto pare si darà la priorità al nuovo format della Blasi e, a seconda dei suoi risultati, si capirà come agire. Al momento sembra esclusa la sovrapposizione dei due programmi. Ciò significa che non saranno trasmessi nello stesso periodo, ma anzi l'isola potrebbe aspettare parecchio prima di ritornare sul piccolo schermo. In sintesi, se il programma della Blasi dovesse avere un buon riscontro, il rischio di schiacciare il reality honduregno sarebbe grosso.
Isola dei Famosi: il ritorno previsto con Signorini
La sensazione che emerge in questi giorni è che l'Isola dei Famosi potrà ritornare sul piccolo schermo solo in caso di flop di The Couple. D'altronde, i costi di produzione sarebbero decisamente inferiori per il programma di Ilary Blasi. La possibilità che si presenta in queste ore è stata spiegata da Fanpage, il quale afferma che il reality honduregno potrebbe essere fermato o confezionato in una modalità differente da quella di una diretta tradizionale, per rendere possibile una messa in onda posticipata. E qui c'è una grande novità. Laddove ci fossero i presupposti per ritornare in onda, l'isola potrebbe cambiare totalmente assetto. Altro che Diletta Leotta o Veronica Gentili, a quel punto si affiderebbe il timone ad Alfonso Signorini, unico, secondo la rete, di riportare il reality all'apice del successo. In questo scenario, il conduttore si troverebbe a svolgere un doppio compito: condurre il Grande Fratello a settembre per sei mesi e guidare l'Isola dei Famosi qualche mese dopo.
Commenti
Posta un commento