The Couple, il cast prende forma: anche Tina Cipollari e Gianni Sperti nel reality?

 


Il nuovo reality dovrebbe debuttare ad aprile e ora emergono i presunti concorrenti che parteciperanno in coppia.


E' in arrivo The Couple sul piccolo schermo di Canale 5, un "nuovo" reality che sarà condotto da Ilary Blasi.
Più che una novità, il programma è in realtà una variante del Grande Fratello, precisamente uno spin-off in cui i concorrenti partecipano in coppia.
Gli autori, tuttavia, hanno preferito utilizzare un nome diverso per distaccarsi dalla trasmissione di Alfonso Signorini.
Sta di fatto che la modalità di gioco avrà chiaramente punti in comune con la casa più spiata d'Italia.
In queste ore, ad ogni modo, sono spuntati i presunti protagonisti che sarebbero in trattativa con il programma.

The Couple: Tina Cipollari e Gianni Sperti nel cast?

La prima edizione di The Couple arriverà molto probabilmente agli inizi del mese di aprile, tanto che qualcuno indica già la data precisa: 7 aprile 2025. Il reality sarà uno spin-off del Grande Fratello e si rifarà nello specifico al Grande Fratello Duo, variante spagnola che vede i concorrenti partecipare in coppia (sposi, fidanzati, amici, parenti, colleghi, rivali, ecc). L'unica differenza con la casa più spiata d'Italia è che i protagonisti dovranno affrontare delle prove per restare in gioco. A tal proposito è incominciata la caccia ai prossimi inquilini e qualcuno sembrerebbe essere stato già ingaggiato. In queste ore, non a caso, sono emersi altri due nomi per il programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti, la coppia di opinionisti più amata e famosa del panorama televisivo italiano. I due sarebbero in trattativa per partecipare, ma prima dovranno sostanzialmente avere il "via libera" da Maria De Filippi. Si vocifera, ad ogni modo, che la coppia sarebbe incuriosita dal programma e pronta a mettersi in gioco insieme.

The Couple: il cast prende forma

Stando a quanto emerso in queste ore, The Couple sarà una sorta di esperimento per capire se un format del genere possa essere apprezzato. Di conseguenza ci sarà la possibilità di valutare se realizzare altre edizioni in futuro. Gli ascolti, infatti, saranno determinanti per lo scopo, ragion per cui andrà in onda una stagione di pochi appuntamenti, circa sei a quanto pare. A tal proposito anche i concorrenti saranno decisamente meno rispetto alla calca che affolla la casa del Grande Fratello. Si parla di dieci coppie, alcune delle quali già individuate e contattate dagli autori. Oltre alla coppia di opinionisti di Uomini e Donne, ossia Tina Cipollari e Gianni Sperti, il mirino dei vertici si sarebbe focalizzato sugli ex concorrenti della casa più spiata d'Italia. Tra i primi contattati ci sarebbero Alex Belli e Soleil Sorge, così come Samantha De Grenet e suo marito probabilmente. E ancora spicca la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, e la partecipazione di Antonella Fiordelisi con un suo parente a quanto pare. Spazio anche per le coppie note sul web, in quanto emerge la candidatura di Nicole Pallado e Gianmarco Zagato, due youtubers.


Commenti

Post popolari in questo blog

Grande Fratello, enigmatico striscione sorvola la casa: Shaila Gatta resta senza parole

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Serale di Amici 24, bufera su Elena D'Amario: ecco cos'è successo dopo la prima puntata

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Amici 24, Maria De Filippi stravolge il Serale: svelato il terzo giudice dopo Amadeus e Malgioglio

Grande Fratello, il dettaglio prima della finale non passa inosservato: "Perché ce l'ha solo lei?"

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano

Grande Fratello, Helena e Lorenzo si sono baciati nella notte? Javier prende le distanze

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"