Angelo Madonia come Raimondo Todaro: confermato l'arrivo ad Amici di Maria De Filippi?
Il maestro di ballo non ha nascosto l'interesse di far parte del talent show e ora la conduttrice sarebbe pronta a prenderlo in considerazione.
Dopo l'esperienza a Ballando con le Stelle, la quale si è chiusa nei peggiori dei modi con l'espulsione nel corso dell'ultima edizione, Angelo Madonia si appresta ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera televisiva.
Il maestro di ballo è atteso per la nuova stagione dell'Isola dei Famosi, la quale partirà nel mese di maggio, ma il suo vero sogno sarebbe un altro format.
Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, il quale sarebbe nel suo mirino già da diverso tempo.
In occasione di un'intervista ha rinnovato l'interesse verso il talent show e ora qualcosa sembrerebbe muoversi.
Angelo Madonia: futuro in Amici di Maria De Filippi?
Non ci sono dubbi che, nell'ultimo periodo, si è parlato molto di Angelo Madonia. Non solo per l'espulsione a Ballando con le Stelle, la quale ha chiuso ufficialmente il suo ciclo con il varietà, ma anche per la relazione con Sonia Bruganelli. Ed ecco che ora il nome del maestro è stato accostato sia all'Isola dei Famosi, i cui autori sarebbero intenzionati a puntare su di lui, e sia sulla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Proprio su quest'ultimo versante, Madonia non ha nascosto il suo interesse per il talent show: "Se andrei ad Amici a fare il giudice o il coreografo? Come no? Mi farebbe piacere portare il mio contributo in quel programma". Il maestro, d'altronde, è consapevole di cosa rappresenta il programma oggi, visto che è diventato ormai una vetrina più che prestigiosa per chi vuole raccontare la danza in tutte le sue sfumature. Ed ecco che il suo "desiderio" potrebbe realizzarsi a breve. Il motivo? Secondo gli esperti, la conduttrice avrebbe preso in considerazione la sua candidatura.
Angelo Madonia: il maestro segue le orme di Raimondo Todaro?
Stando a quanto rivelato in queste ore, la prossima stagione di Amici di Maria De Filippi potrebbe vedere alcune novità nel cast dei professionisti. La promozione di Elena D'Amario a giudice del Serale dovrebbe essere confermata anche per l'anno prossimo, il che significa che il suo ruolo da coreografa delle puntate pomeridiane potrebbe passare a qualcun altro. Ed ecco che qui si inserirebbe la figura di Angelo Madonia, il quale potrebbe indossare appunto i panni di nuovo coreografo del talent show. Gli esperti, d'altronde, fanno sapere che il maestro avrebbe più chance di prendere parte a questo ruolo piuttosto che a quello di giudice o professore del programma, essendo tutte posizioni attualmente già occupate nonché più o meno confermate per il prossimo anno. Ad ogni modo, l'arrivo di Madonia potrebbe essere uno scenario già visto nella scuola di Amici. In che senso? Anche Raimondo Todaro arrivò nel programma dopo l'esperienza a Ballando con le Stelle, varietà che, proprio come Madonia, l'ha reso popolarissimo sul piccolo schermo.
Commenti
Posta un commento