Grande Fratello, Lorenzo Spolverato verso un nuovo reality: "Trattative in corso"
Il finalista dell'ultima edizione è pronto a cavalcare l'onda del successo partecipando ad un altro reality.
Si è da poco conclusa l'edizione del Grande Fratello ma i riflettori continuano a restare puntati sui protagonisti che ne hanno preso parte.
Al centro dell'attenzione c'è soprattutto Lorenzo Spolverato, il quale ha chiuso la sua avventura lontano dal podio ed è stato pure lasciato in diretta da Shaila Gatta.
Insomma non un epilogo felice per lui, che però pare già pronto a voltare pagina con un nuovo reality.
D'altronde lui stesso l'aveva anticipato nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia e ora, a quanto sembra, il suo appello è stato ascoltato.
Grande Fratello: un nuovo reality per Lorenzo Spolverato
Sono giorni complicati per Lorenzo Spolverato da quando si è conclusa l'avventura al Grande Fratello. Il ragazzo, che aveva grosse aspettative sul piazzamento nel reality, si è visto fuori persino dal podio. E non solo, durante la finale, ha appreso anche la notizia dell'addio di Shaila Gatta, la quale non ne vuole più sapere di lui. Ed ecco che in questi giorni, il modello non ha nascosto i turbamenti, spiegando che non se la sta passando benissimo e ringrazia tutti per il sostegno. Il finalista sta trascorrendo questi momenti con la famiglia e i suoi cari più stretti, ma l'occhio verso il mondo della televisione continua a strizzarlo. Ebbene sì perché gli esperti parlano di una trattativa in corso con gli autori di un altro reality show. Di chi stiamo parlando? Della prossima edizione di Pechino Express, la quale partirà con le nuove riprese tra il mese di settembre e ottobre. I vertici del programma avrebbero pensato a lui dopo il grande successo riscontrato nell'ultima edizione della casa più spiata d'Italia, e forse anche dopo l'appello che lo stesso gieffino aveva fatto durante l'avventura.
Grande Fratello: Lorenzo Spolverato verso Pechino Express?
Proprio qualche settimana prima di raggiungere la finale del Grande Fratello, i telespettatori avevano sentito Lorenzo Spolverato parlare dei suoi prossimi progetti in televisione. In quell'occasione, il modello era stato categorico: "Uscito da qua, tempo qualche mese, e vado a fare Pechino Express". Una frase che sembrava fine a se stessa e che non aveva effettivamente alcun fondamento, ma paradossalmente adesso potrebbe avverarsi. Le ultime voci spiegano che il finalista sarebbe più che propenso a mettersi in viaggio verso le mete più remote di Pechino Express, un reality che amerebbe particolarmente, ragion per cui le trattative dovrebbero andare in porto senza troppi problemi. Toccherà capire poi chi sarà il suo compagno di viaggio, il quale sarà presumibilmente un suo amico o parente visto che si esclude Shaila Gatta. In attesa di ulteriori aggiornamenti, gli esperti fanno sapere che Lorenzo non sarebbe l'unico dell'ultima edizione del reality di Canale 5 a finire nel mirino di quello di Sky Uno. Sarebbero in lizza altri nomi, i quali proseguiranno la tradizione di Pechino Express che, da diverse stagioni a questa parte, propone un ex inquilino del Grande Fratello.
Commenti
Posta un commento