Isola dei Famosi, Veronica Gentili vuole Shaila Gatta nel cast: arriva la risposta della ballerina
La nuova conduttrice del reality vorrebbe anche la ballerina nella sua edizione ma la risposta sarebbe stata negativa.
La nuova edizione dell'Isola dei Famosi tornerà nel mese di maggio per quella che si preannuncia una stagione che non andrà oltre i due mesi di programmazione.
L'idea degli autori, non a caso, è quella di proporre un reality breve ma coinvolgente con otto appuntamenti e circa una quindicina di concorrenti.
Il cast della conduzione è già stato confermato, tra cui la conduttrice, Veronica Gentili, che avrebbe stilato la sua lista delle preferenze.
Tra queste spiccherebbe anche Shaila Gatta, reduce dall'esperienza al Grande Fratello.
Isola dei Famosi: Veronica Gentili vuole Shaila Gatta
Dopo tanti dubbi sulla realizzazione dell'Isola dei Famosi, gli autori hanno confermato la nuova edizione a maggio con una conduzione totalmente rinnovata. Il timone, non a caso, è stato affidato a Veronica Gentili, la quale avrebbe le idee chiare su quali volti far sbarcare in Honduras. Assieme ai vertici starebbe valutando i possibili nomi adatti alle dinamiche del reality e tra questi avrebbe fatto quello di Shaila Gatta. La ballerina, d'altronde, è stata una delle protagoniste assolute delle ultima edizione del Grande Fratello e avrebbe attirato l'attenzione della nuova conduttrice dell'isola, la quale sarebbe consapevole che una come lei porterebbe storie e soprattutto ascolti. Dal fisico statuario e dalla forte personalità, l'ex gieffina avrebbe tutte le caratteristiche per volare in direzione dell'Honduras e sostenere le prove dell'avventura.
Isola dei Famosi: Shaila Gatta dice "no"?
Stando a quanto emerso in queste ore, il primo contatto di Veronica Gentili con Shaila Gatta non sarebbe andato come la conduttrice si aspettava. La sua proposta di far parte del cast dell'Isola dei Famosi a maggio sarebbe stata rifiutata al momento. Si vocifera, infatti, che la ballerina vorrebbe trascorrere del tempo con la sua famiglia dopo la lunga esperienza che l'ha tenuta lontana dai cari per ben sei mesi. Volare in Honduras per almeno due mesi, nonché affrontare un programma decisamente duro sia fisicamente che psicologicamente, ora sarebbe troppo impegnativo per lei. Dunque, stando agli esperti, la sua risposta sarebbe stata negativa. Sta di fatto che la conduttrice sarebbe pronta a fare un altro tentativo nelle prossime settimane, più a ridosso della partenza, magari alzando l'offerta. Inoltre, emerge anche la voce della possibile presenza di Helena Prestes nel reality, anche lei tra le protagoniste assolute del Grande Fratello. Tuttavia non in vesti di naufraga bensì di ospite fisso del programma. Insomma, se tutto venisse confermato, Shaila e Helena, che per tutta l'avventura della casa più spiata d'Italia sono state acerrime nemiche, potrebbero "rincontrarsi" ancora una volta.
Commenti
Posta un commento