Serale di Amici 24, Rudy Zerbi rilancia sul guanto di sfida rap: Trigno rischia l'eliminazione?

 


Il guanto di sfida lanciato dalla Pettinelli potrebbe costare caro al suo allievo visto che Zerbi ha rilanciato.


Una nuova puntata del Serale di Amici 24 si avvicina e l'attenzione delle ultime ore si focalizza sul guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli.
La docente di canto ha messo il mirino su Antonia, giudicando le sue ultime performances in modo piuttosto negativo.
Di conseguenza ha lanciato una sfida del tutto inedita per lei poiché riguarda un genere completamente lontano dalle sue caratteristiche: una sfida rap contro Trigno.
Neanche a dirlo Rudy Zerbi si è detto contrariato, ma in queste ore avrebbe deciso di accettare la sfida e rilanciare con una proposta decisamente più forte.

Serale di Amici 24: il guanto di sfida di Anna Pettinelli

Sta facendo molto discutere l'ultimo guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli per la prossima puntata del Serale di Amici 24. La docente di canto, non a caso, ha deciso di mettere Trigno contro Antonia in un genere sicuramente affine al suo allievo e decisamente lontano all'allieva di Rudy Zerbi. Nel corso dell'ultimo daytime sono emersi i motivi della sua scelta: "Non basta essere intonati, prendere tutte le notine nella maniera giusta, se poi nessuno si stupisce quando ti esibisci". Poi l'affondo finale: "Chi sa davvero cantare canta tutto e lo fa con personalità che in te scarseggia". Il compito della docente, quindi, ha come tema centrale la personalità e, per l'occasione, ha scelto di farle eseguire il brano "Fenomeno" di Fabri Fibra. Se in casetta la sfida è stata presa con un pizzico di ironia, Rudy si è detto assai contrariato per tale proposta. In un primo momento, infatti, il docente sembrava intenzionato a rifiutare il guanto, ma adesso pare aver cambiato idea rilanciando con un'ulteriore sfida.

Serale di Amici 24: Trigno a rischio eliminazione?

Il guanto di sfida di Anna Pettinelli ha mandato su tutte le furie Rudy Zerbi, il quale ha fatto sapere che questa sarebbe solo una mancanza di rispetto e una sorta di arrampicatura sugli specchi. Di conseguenza sembrava pronto a rifiutare la proposta, i cui motivi li avrebbe spiegati in occasione della puntata del Serale di Amici 24. Tuttavia, in queste ore, le cose sarebbero cambiate a seguito di un colloquio con Antonia. L'allieva, infatti, non si è tirata indietro e sarebbe pronta a sfidare Trigno anche se il genere è sicuramente più vicino a lui. Ed ecco che il docente avrebbe fatto un passo indietro accettando il guanto di sfida ma aggiungendo un particolare decisamente importante: laddove Trigno dovesse perdere la sfida dovrà andare direttamente al ballottaggio per l'eliminazione. Il motivo di questo sarebbe semplice per Zerbi: se l'allievo perde anche questa sfida, vuol dire che non è preparato neanche sul suo genere e di conseguenza non merita di continuare il Serale. La Pettinelli accetterà il rischio? Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento.


Commenti

Post popolari in questo blog

Grande Fratello, enigmatico striscione sorvola la casa: Shaila Gatta resta senza parole

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Serale di Amici 24, bufera su Elena D'Amario: ecco cos'è successo dopo la prima puntata

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Amici 24, Maria De Filippi stravolge il Serale: svelato il terzo giudice dopo Amadeus e Malgioglio

Grande Fratello, il dettaglio prima della finale non passa inosservato: "Perché ce l'ha solo lei?"

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano

Grande Fratello, Helena e Lorenzo si sono baciati nella notte? Javier prende le distanze

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"