The Couple, amara scoperta per le coppie in gioco: "È come stare in una fogna"
Il nuovo reality è partito da qualche giorno ma le coppie stanno già facendo i conti con un problema in casa.
Solo qualche giorno fa è partita la prima edizione di The Couple - Una vittoria per due, spin-off del Grande Fratello che vede i concorrenti partecipare a coppie.
Nel primo appuntamento sono stati presentati tutti i protagonisti, i quali hanno fatto il loro ingresso nella casa situata negli studi Lumina in Roma.
Insomma, si tratta della stessa casa dell'ultima stagione del Grande Fratello, la quale è andata in onda per oltre sei mesi.
E a quanto pare i sei mesi si sentirebbero tutti nell'abitazione sebbene gli addetti ai lavori hanno cambiato lo stile e gli spazi in tempi record.
The Couple: amara scoperta per le coppie
Tra le tante curiosità del nuovo reality The Couple - Una vittoria per due c'è anche la casa in cui alloggiano i protagonisti. Ebbene, i più attenti si sono resi conti che l'abitazione è quella del Grande Fratello. Nonostante gli addetti ai lavori abbiano cambiato l'arredo così come la disposizione dei mobili, la struttura è assolutamente inconfondibile. Gli spazi, infatti, sono stati riadattati per le dinamiche del gioco, ma è facile scrutare i dettagli unici visti durante l'esperienza durata sei mesi. E proprio la decisione di inserire le coppie del nuovo format in una casa vissuta per mezzo anno non sarebbe affatto piaciuta agli stessi concorrenti. Il motivo è presto detto: tante cose non funzionerebbero correttamente e ci sarebbe addirittura dello sporco lasciato da chi ci abitava prima. In queste ore, Antonino Spinalbese e Manila Nazzaro si sono ritrovati a fare i conti con la cucina, a detta loro messa malissimo. La showgirl ha esclamato: "Ma cos'è questa puzza?". E il parrucchiere, lasciando scorrere l'acqua: "Penso siano i tubi, non lo so, sembra una fogna". Poi spostandosi verso i fornelli, avrebbero trovato altro sporco: "Qui non hanno neanche ripulito, assurdo".
The Couple: la perplessità dei concorrenti
Sono bastate poche ore nella casa per adirare buona parte delle coppie di The Couple - Una vittoria per due. I motivi sono legati alle condizioni dell'abitazione, le quali non sarebbero delle migliori. Dalla puzza di fogna che arriverebbe dal lavello ai fornelli completamente sporchi fino ad un frigorifero incrostato, ed ecco che qualche concorrente si sarebbe già lamentato, ironizzando: "Questo ci fa capire il nostro livello". Per poi porsi delle domande sul gioco e sul montepremi a questo punto: "Ma se queste sono le premesse, mi chiedo se il montepremi esista davvero". Nel sarcasmo generale, qualcuno ha messo in dubbi anche lo stato delle lenzuola: "Non è che ci hanno lasciato quelle dei concorrenti precedenti". Insomma, un'amara scoperta per il cast del nuovo reality, il quale si è ritrovato a fare le pulizie domestiche a distanza di poche ore dall'ingresso. Tuttavia era scontato che qualche dettaglio venisse omesso, dato che gli addetti ai lavori hanno impiegato meno di una settimana per rendere la casa agibile al nuovo format.
Commenti
Posta un commento