The Couple, il dettaglio nella casa non passa inosservato: scoppia la polemica sui social
Il nuovo reality è partito con un buon risultato ma a fare scalpore è soprattutto la casa che ospita i concorrenti.
Il 7 aprile 2025 è andata in onda la prima puntata di The Couple - Una vittoria per due condotta da Ilary Blasi.
Nello studio della romana sono stati presentati anche i due opinionisti che l'accompagnano in questa nuova avventura, Luca Tommassini e Francesca Barra, coadiuvati da tre notai che analizzano le prove dei concorrenti.
Svelata anche la casa che ospita le coppie in gioco, la quale è quella dell'ultima edizione del Grande Fratello.
Sebbene la location sia stata modificata nei suoi spazi e nel suo arredo, un dettaglio non è passato inosservato e ha scatenato malumori sul web.
The Couple: il nuovo reality parte bene
C'era parecchia curiosità per il debutto di The Couple - Una vittoria per due, il nuovo reality di Cologno Monzese che altro non è che lo spin-off a coppie del Grande Fratello. Nel corso della prima puntata sono state svelate tutte le otto coppie in gioco, nonché la squadra di conduzione. Ilary Blasi è apparsa subito energica nel raccontare le prove dei concorrenti, vero elemento chiave del reality, così come lo sono stati i due opinionisti che l'accompagnano: Luca Tommassini e Francesca Barra. Nota leggermente stonata è la squadra dei notai, la quale è apparsa poco in sintonia. Ad ogni modo gli ascolti premiano il programma, il quale parte con un buon 18% di share che consente alla conduttrice di aggiudicarsi il titolo di format più seguito della serata. Conosciuti i concorrenti del gioco, l'attenzione dei telespettatori si è focalizzata sulla casa, la quale è la stessa dell'ultima edizione del Grande Fratello. Qui sono state fatte parecchie modifiche ma un dettaglio è rimasto lo stesso e ha fatto parecchio discutere.
The Couple: il dettaglio nella casa fa discutere
Nel corso della prima puntata di The Couple - Una vittoria per due, i telespettatori hanno conosciuto la casa in cui vivranno i protagonisti. E' la location dell'ultima edizione del Grande Fratello, quella situata negli studi Lumina di Roma, con un restyling che gli ha cambiato un po' l'aspetto. Gli spazi, già familiari al pubblico, come la piscina, il giardino e la zona gym, sono stati adattati alle nuove esigenze del format, il quale adesso vede l'inserimento di più stanze divise per colore. Tuttavia, proprio nel corridoio che porta al bagno, i telespettatori più attenti hanno notato un dettaglio che sta facendo discutere. Sulla parete, infatti, oltre al logo del Grande Fratello, sembrano spuntare anche alcune foto dei concorrenti dell'edizione appena conclusa. Gli utenti social fanno presente che sarebbero raffigurati Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Helena Prestes, fatto che ha dato vita a numerose ipotesi nonché arrabbiature generali. Si tratta di qualcosa di voluto o di una casualità. C'è chi si è già lamentato affermando: "Anche qui li dobbiamo rivedere?". Mentre altri ci vanno più cauti: "Se è vero, ci sarà un motivo ma comunque si tratta della stessa casa". In effetti, seguendo queste parole, va ricordato che gli addetti ai lavori hanno avuto solo una settimana di tempo per progettare il nuovo assetto della casa, e qualche dettaglio potrebbe essere sfuggito.
Commenti
Posta un commento