Tu sì que Vales, svelata conduzione e giuria: Paolo Bonolis sostituirà Gerry Scotti?
La nuova edizione del varietà vedrà l'arrivo del conduttore romano, il quale aveva espresso il desiderio di fare un programma con la De Filippi.
Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare dell'arrivo di Paolo Bonolis nella nuova edizione di Tu sì que Vales.
Proprio di recente, d'altronde, il conduttore aveva espresso il desiderio di condividere un programma assieme a Maria De Filippi, da sempre sua grande amica.
Ed ecco che, in occasione dei preparativi del varietà che andrà in onda a settembre, la conduttrice non avrebbe perso tempo ad offrirgli un posto nella prossima giuria.
Neanche a dirlo la risposta di Bonolis è stata affermativa e adesso si aspetta di scoprire chi sostituirà.
Tu sì que Vales: arriva Paolo Bonolis in giuria
Sta facendo decisamente rumore la voce secondo cui Paolo Bonolis si aggiungerà al cast della nuova edizione di Tu sì que Vales. D'altronde, il varietà sta muovendo già i primi passi in vista delle riprese che incominceranno nel mese di luglio e di conseguenza sta definendo tutti i preparativi per il giorno del debutto. Alla conduzione resterà la confermatissima Giulia Stabile, supportata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In giuria, come appena emerso, si aggiungerà il mattatore romano, il quale solo qualche giorno fa aveva rilasciato un'intensa intervista in merito ai suoi impegni sul piccolo schermo: "L'anno prossimo torno con 'Il senso della vita' con una contemporaneizzazione del racconto e una nuova edizione di 'Avanti un altro'". Inoltre aveva aggiunto: "Vorrei fare un programma con Maria De Filippi". Neanche il tempo di desiderare tale progetto che la stessa conduttrice gli ha offerto il posto da giudice del varietà che andrà in onda a settembre, presumibilmente verso la fine del mese come da tradizione.
Tu sì que Vales: il varietà saluta Gerry Scotti?
L'aggiunta di Paolo Bonolis nella giuria di Tu sì que Vales vuole anche dire che uno dei volti della passata stagione sarà sostituito. Ed ecco che gli esperti si sono messi all'opera per capire chi è l'indiziato principale a lasciare il posto al mattatore romano. Stando ai primi rumors, il nome più probabile a lasciare il varietà sarebbe quello di Luciana Littizzetto dato che fa parte sostanzialmente di un'altra emittente. Tuttavia, le voci non escludono che possa essere invece Gerry Scotti, il quale avrà un'agenda molto intensa nella prossima stagione televisiva. Non a caso, il conduttore pavese ritornerà con il suo game show Caduta Libera nonché una nuova edizione di Io Canto, che si svolgeranno proprio nello stesso periodo di Tu sì que Vales. Ovviamente però toccherà attendere conferme ufficiali. Nel frattempo emergono altri tre nomi certi per la prossima stagione del varietà: Rudy Zerbi (giudice), Sabrina Ferilli (giudice popolare) e Giovannino (intrattenitore).
Commenti
Posta un commento