La campionessa olimpica è intervenuta per la prima volta sull'espulsione del suo ormai ex partner di ballo.
E' successo di tutto nel corso della settimana che porta alla nuova diretta di Ballando con le Stelle.
L'espulsione di Angelo Madonia per "divergenze professionali" è stata una cosa mai vista nella storia del programma e ora continua a far parlare.
Se il maestro sembra accettare il provvedimento, l'attenzione adesso si concentra su Federica Pellegrini, la quale non aveva ancora espresso il suo parere sulla questione.
Rimasta improvvisamente senza partner, la campionessa olimpica ha svelato alcuni dettagli sulla faccenda ai microfoni di Striscia la Notizia.
Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini rompe il silenzio
Si continua a parlare dell'espulsione di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle, il quale non avrebbe pagato solo la discussione con Selvaggia Lucarelli vista nell'ultimo appuntamento ma anche le continue distrazioni durante le prove. Quelle "divergente professionali", infatti, sembrerebbero essere legate a questo, anche perché il maestro sarebbe stato richiamato parecchie volte. Il focus dei telespettatori è passato quindi su Federica Pellegrini, la quale si è ritrovata all'improvviso senza partner di ballo. Nonostante le scuse del maestro, che ha fatto sapere di essere rammaricato per non averla difesa in tutta questa faccenda, la campionessa olimpica affonda il colpo ai microfoni di Striscia la Notizia, tirando dentro anche Sonia Bruganelli: "Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata. Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro". Poi però aggiunge con un po' di sorpresa: "Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato".
Ballando con le Stelle: una nuova parentesi per la campionessa
In modo del tutto inaspettato Federica Pellegrini ha pagato indirettamente il provvedimento nei confronti di Angelo Madonia. Sebbene sia stato il maestro ad essere allontanato da Ballando con le Stelle, va anche detto che la campionessa olimpica si è ritrovata senza partner di ballo da un momento all'altro. Una situazione che, come lei stessa afferma, l'ha spiazzata notevolmente e che l'ha spinta di fatto a ricominciare tutto da zero. Continuando la chiacchierata con Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la Notizia che proprio per questa situazione le ha consegnato il tapiro d'oro, la nuotatrice spiega di essere pronta a trovare una nuova intesa con Samuel Peron, il sostituto del suo ex maestro: "Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già 'massacrato', quindi magari mando via anche lui!".
Commenti
Posta un commento