Il giovane modello si è reso protagonista di un altro momento molto discusso e questa volta pare che la squalifica scatterà.
C'è aria di cambiamento al Grande Fratello dopo gli ultimi eventi che lo stanno caratterizzando.
Con il rischio di chiudere in anticipo sempre più concreto e la rabbia di buona parte dei telespettatori per alcuni provvedimenti mancati, i vertici sono pronti ad intervenire.
L'attenzione di queste ore ricade ancora una volta su Lorenzo Spolverato, attualmente in tugurio dopo la divisione dello scorso appuntamento.
Il modello si è reso protagonista di un gesto piuttosto forte dopo la lite con Yulia Bruschi.
Ed ecco che ora la squalifica sembra ormai certa per lui.
Grande Fratello: squalifica in arrivo per Lorenzo
La pazienza dei vertici del Grande Fratello sembrerebbe essere finita con Lorenzo Spolverato. Dopo tanti richiami nell'arco dell'edizione, nonché tentativi di evitare provvedimenti seri per lui, adesso pare proprio che scatterà la squalifica. Nel prossimo appuntamento, non a caso, gli esperti fanno sapere che Alfonso Signorini comunicherà la decisione al giovane modello, spiegandone i motivi. Quest'ultimi sarebbero abbastanza noti ad ogni modo, visto che si tratterebbe di un accumulo di situazioni che hanno oltrepassato il limite: dai toni ai gesti fino a quelle affermazioni ritenute gravi da buona parte degli appassionati del reality. Ora però neanche la storia con Shaila Gatta sembra poter "salvare" il ragazzo dopo la lite in tugurio con Yulia Bruschi e il suo gesto di scaraventare una sedia con tanto di pugni al muro.
Grande Fratello: cambiamenti in arrivo
Sono momenti piuttosto delicati quelli che sta vivendo il Grande Fratello. Gli ascolti sono i più bassi di sempre e le critiche su alcuni concorrenti incominciano ad essere incessanti. Urge un cambiamento e a quanto pare, dopo la riunione straordinaria di questi giorni, qualcosa succederà nel prossimo appuntamento. Innanzitutto si partirà con le sanzioni: Lorenzo Spolverato sembra essere il primo sulla lista. Lo scontro verbale con Yulia Bruschi, la quale l'ha accusato di voler fare il capobranco a tutti i costi, l'ha mandato su tutte le furie costringendo gli autori ad intervenire con il massimo della pena questa volta. La squalifica, secondo gli esperti, sarà quasi sicura e servirà appunto per dare un messaggio nonché una svolta a questa edizione. A confermare che qualcosa accadrà davvero sono anche i prossimi ingressi nella casa più spiata d'Italia. Alfonso Signorini, infatti, pare intenzionato ad inserire quattro nuovi concorrenti. Insomma, il reality è pronto a cambiare faccia.
Commenti
Posta un commento